Blusensor è una soluzione di sensori RF fissi in grado di rilevare e geolocalizzare i droni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in qualsiasi condizione atmosferica.
Con Blusensor non è necessario triangolare i sensori, poiché il rilevamento avviene tramite DSI GEN-2 e l’ampia libreria di droni di Bluvec, offrendo una soluzione flessibile e a basso costo per una varietà di casi d’uso.
Il processo di installazione di Blusensor è semplice. Può essere facilmente integrato con l’infrastruttura di sicurezza esistente per garantire una maggiore sicurezza.
Blusensor S4000 rileva e geolocalizza i droni entro un raggio di 4 km, fornendo in tempo reale marca, modello, numero di serie, altitudine, latitudine, longitudine, velocità e posizione del pilota.
Blusensor offre una copertura completa dello spettro RF ed è in grado di rilevare oltre 480 droni, tra cui DJI, Autel, Parrot e droni fai da te. Inoltre, Blusensor è dotato di funzionalità ADS-B e Remote ID, fornendo un kit completo che massimizza la copertura.
Blusensor è adatto a strutture correzionali, aeroporti, ambienti commerciali, infrastrutture critiche, ambienti militari e altri settori. Grazie alle sue capacità di impermeabilità, alla facilità di installazione e all’interfaccia utente intuitiva, è il sensore RF di riferimento sul mercato.
Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)