BLUECAM S1200

Un secondo livello di sicurezza con un sensore ottico

I droni silenziosi o oscuri dal punto di vista della radiofrequenza rappresentano una sfida importante per molti sistemi di contro-drone. Per affrontare questo punto cieco sono necessarie soluzioni C-UAS innovative.

Bluvec è orgogliosa di presentare Blucam S1200, un sensore ottico dotato di intelligenza artificiale che scansiona costantemente l’ambiente circostante alla ricerca di minacce UAV.

Grazie alla tecnologia RTI (Rapid Target Inspection) di Bluvec, Blucam S1200 identifica i bersagli basandosi esclusivamente sui pixel dell’immagine. È addestrato a distinguere tra droni e altri oggetti volanti, come uccelli e aerei. Blucam S1200 conserva le prove visive fornendo immagini e registrazioni video in tempo reale degli obiettivi rilevati.

Blucam S1200 offre funzionalità di rilevamento passivo a 360°, identificazione intelligente, posizionamento del bersaglio e tracciamento dei droni. Può funzionare come unità indipendente senza la guida di altri radar o sensori. Può anche integrarsi perfettamente con più Blucam S1200 o Blusensor S4000 per fornire una copertura estesa.

Il sensore ottico di Bluvec è un’ottima soluzione per istituti penitenziari, aeroporti, ambienti commerciali, infrastrutture critiche, ambienti militari e altri settori.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul Bluecam S1200?
Contattaci!